Bau!

Settembre 2, 2021 By Blog Comments Off

Una delle cose interessanti di questo lavoro, è la diversità delle situazioni e delle cose da fare, pertanto non è sicuramente ordinario né abituale.

Nello specifico una cliente è dovuta andare a recuperare il suo cane, che essendo di taglia grande e superando i limiti imposti, è stato addirittura spedito come cargo.

Pertanto, oltre a una procedura estremamente lunga e complessa alla partenza (ha dovuto consegnare alle tre di notte il cane mentre lei partiva alle nove) siamo dovuti andare a cargo city di Fiumicino per prenderlo.

Anche in questo caso, c’è stata una lunga attesa per lo svolgimento delle pratiche burocratiche; per fortuna che la cliente, già avvezza a viaggiare con il cane, aveva tutta la documentazione a posto ed in perfetta regola.

Una lunga passeggiata per Argo ha concluso una interessante esperienza… È la prima che mi era capitata in sei anni.

Caricato il box nel Van, come ho aperto la portiera, Argo è entrato in mezzo ai due sedili in completa autonomia e si è seduto come una sfinge: non me la sono sentita di costringerlo a scendere e farlo entrare nella gabbia.

Fortunatamente il servizio successivo era nel tardo pomeriggio, per cui ho fatto in tempo a far rimuovere tutti i peli, grazie anche alla signorilità della padrona.

Un lieto fine per tutti!!