Dedicato ai B&B , ma non solo …

Settembre 9, 2021 By Blog Comments Off

Fiumicino, 0:15 di martedì 7 settembre…

I tuoi ospiti sono appena atterrati, hanno ritirato le valigie, e si stanno dirigendo ai taxi, per arrivare a Roma e finalmente riposare nella tua struttura.

Tutto bello, se non fosse che non ci sono taxi!

È una scena che molto spesso si vede a Fiumicino, con persone in fila aspettando un taxi, o oppure ostaggio di “battitori” (pseudo abusivi) senza scrupoli che per un trasferimento chiedono cifre iperboliche. E stiamo parlando di Fiumicino!

Un discorso a parte merita l’aeroporto di Ciampino, poiché dopo le 23 non ci sono più autobus (pubblici o privati che siano) e tutti i viaggiatori che arrivano, sono costretti a litigarsi un taxi. Ed anche in questo caso si apre la asta al rialzo dei prezzi.

Un Servizio NCC, ti mette al riparo da tutti questi inconvenienti: è un servizio dedicato ai tuoi ospiti, che li accoglie in giacca e cravatta e che li accompagna alla tua struttura. Il prezzo della corsa è fisso, e non cambia a seconda del traffico, o di altri fattori.

Volendo ti possiamo avvisare via WhatsApp dello stato dell’arrivo o condividere la posizione in tempo reale. Così che tu possa controllare ed accogliere al meglio i tuoi turisti ospiti.

E se non fosse soltanto un turista, ma tu professionista, che ritorni stanco da una giornata di lavoro?

Avere la certezza di trovare una macchina, che con professionalità e gentilezza, ti accompagna a destinazione, il tutto a prezzi decisamente concorrenziali: siamo noi la tua soluzione ottimale.