A disposizione!!

Giugno 9, 2021 By Blog Comments Off

Molto spesso le persone sono dubbiose nel prenotare un servizio a disposizione, specialmente perché è una tipologia che non è pubblicizzata molto spesso, sia perché non è molto conosciuta: infatti quando si pensa al mondo NCC, è spesso associato ai trasferimenti da e per porti/aeroporti e stazioni.

Al contrario, è un servizio molto utile per i professionisti, notai e chiunque abbia una serie di impegni ed appuntamenti nell’arco della giornata in giro per Roma, e non solo.

Di cosa si tratta?? Di avere una macchina “a disposizione” nei vari spostamenti, che vi attende e che può accompagnare ovunque. Senza che ogni volta dovete attendere un taxi, sempre ammesso che lo troviate.

Un paio di esempi possono rendere meglio l’idea: immaginate un professionista magari che non abita a Roma, che ha più riunioni nell’arco della giornata: lo possiamo accogliere all’aeroporto, oppure alla stazione termini, accompagnarlo nei vari appuntamenti della giornata e riaccompagnarlo in perfetto orario per tornare a casa.

Per un notaio può essere utile in quanto non sempre è prevedibile la durata di un atto, oppure un avvocato non riesce a quantificare lo svolgimento di un’udienza; se poi aggiungiamo che si può svolgere al centro di Roma, con evidenti e ben noti problemi di parcheggio, entrata dei varchi della ZTL avete il quadro completo.

Un noleggio con conducente può entrare nella ZTL attraverso ogni varco (siamo inclusi in una “white list” del Comune di Roma) attendere accanto alla banca o ufficio, per poi continuare con il prossimo appuntamento oppure ritornare allo studio.

Date una occhiata ai nostri prezzi: la tranquillità di uscire e trovare la macchina, la professionalità dei nostri autisti, sono un valore grandissimo: siamo a vostra disposizione, anche in questo!